Partecipa alle iniziative delle nostre sedi locali!
Scopri

Consiglio Regionale Fratres Toscana

Via Panciatichi, 36/B - 50127 - Firenze (FI)
Tel. 055/4223746 3703713966 Fax 055/4378463

La Fratres Toscana presente al 17° Forum Risk Management in Sanità

Arezzo, 22-25 Novembre 2022

22/11/2022

La Fratres Toscana sarà presente con uno stand al 17° Forum Risk Management in Sanità in programma ad Arezzo, dal 22 al 25 novembre 2022, presso il centro Fiere e Congressi, per l’evento di riferimento della sanità italiana.

“La sanità di oggi e di domani”, questo il titolo del #ForumRisk17, i temi che saranno affrontanti durante la quattro giorni del Forum sono di grande attualità e sarà l’occasione anche per un ampio confronto. Un programma ricco di sessioni, occasione di incontro, di scambio e di condivisione di esperienze fra decisori, esperti e professionisti della sanità di ogni regione ed azienda sanitaria per condividere il percorso di ripresa e rinnovamento del Sistema Sanitario.

La partecipazione al Forum è gratuita per tutti gli operatori sanitari, sociosanitari e per il personale amministrativo e tecnico della sanità pubblica e privata.

Info e iscrizioni: https://www.forumriskmanagement.it/

Firma : Consiglio Regionale Fratres Toscana

Galleria immagini

Scopri tutti gli EVENTI del Consiglio Regionale Fratres Toscana

Leggi le NOTIZIE del Consiglio Regionale Fratres Toscana

  • AREA DELLA TOSCANA - LA DONAZIONE DIFFERITA GARANZIA DELLA SICUREZZA

    15/10/2015

    Regionale Fratres Toscana
    Il CRS della Toscana ha prodotto i risultati della donazione riferiti alla selezione di Candidati donatori con presentazione tra il 1.1.2015 e il 31-07-2015, non positivi al CQB, che abbiano donato, ovunque (anche non stesso ST del CD), entro 30gg dalla presentazione CD. E' con soddisfazione che si evidenzia il risultato raggiunto: su base regionale: il 72% dei CD idonei si presenta a ...

    ...segue

  • LA DONAZIONE DIFFERITA - COME E PERCHE'

    27/12/2014

    Il tema della donazione differita è stato oggetto di lunga e complessa discussione all’interno delle Associazioni. C’è voluto tempo per comprendere a pieno le motivazioni e le valenze della donazione differita e solo dopo un ampio confronto al nostro interno e dopo una valutazione delle esperienze già maturate in altre Regioni come ad esempio in Sicilia, nelle ...

    ...segue

Consiglio Direttivo Consiglio Regionale Fratres Toscana

Presidente GIUSEPPE DI PIETRO
Vicepresidente GRAZIANO ANGELI
Segretario MIRELLA GIANNESSI
Amministratore Catia Petri
Consigliere MASSIMO BORRI
Consigliere SONIA CUBATTOLI
Consigliere PIER LUIGI LAZZARINI