REGIONE SICILIA - D.D.G. n. 1155/2015

Autorizzazione e accreditamento biennale delle Unità di Raccolta associative fisse e mobili operanti in convezione con le aziende sanitarie per la raccolta del sangue intero e degli emocomponenti.

30/06/2015

L’autorizzazione e l’accreditamento, concessi alle Unità di Raccolta associative fisse e mobili di cui all’Allegato A del presente decreto, hanno validità biennale decorrente dalla data di emanazione del presente decreto.
Ai fini del rinnovo dell’autorizzazione e dell’accreditamento , il Legale Rappresentante dell’Unità di Raccolta associativa dovrà trasmettere al Dipartimento A.S.O.E. apposita istanza di verifica almeno 120 giorni prima della data di scadenza del presente provvedimento autorizzativo al fine di avviare l’istruttoria prevista dal decreto assessoriale recante il procedimento di interesse.

Allegati disponibili